Chi ha detto che alle terme si possono fare soltanto le cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale e frequentare l’area benessere con piscine e saune? Per chi ancora non lo sapesse, nella maggior parte delle terme i servizi a disposizione sono molti di più.

 

I molti servizi di Bibione Thermae

Nell’area curativa/medica i servizi erogati dalle terme si concentrano su tutto ciò che riguarda il benessere della persona. In particolare, nelle terme più strutturate vi è solitamente una branca dedicata alle visite specialistiche e agli esami diagnostici. In questo senso Bibione Thermae si distingue per l’ampia gamma di attività sanitarie professionali che mette a disposizione degli ospiti del complesso.

Visite specialistiche

Partiamo dalle visite specialistiche. Queste possono essere molteplici e di varia natura, erogate da medici specialistici altamente qualificati.
Alle Terme di Bibione questa proposta si concretizza in un ventaglio di visite personalizzate, concepite per dar modo al personale curante di cucire intorno alla peculiarità del cliente i trattamenti più idonei al singolo caso. Questo tipo di approccio, mosso dalla convinzione che ogni individuo sia unico nelle sue specificità, può contare su un nutrito numero di servizi medici qualificati, tra cui consulenza dietologica, visita di agopuntura, visita neurologica, visita reumatologica, visita fisiatrica, visita ortopedica.

Previa prenotazione allo 0431-441111, sarà quindi possibile usufruire di un supporto medico specialistico che possa avvalersi della professionalità e dell’esperienza dei curanti di Bibione Thermae.

 

Esami diagnostici

Passiamo ora agli esami diagnostici. L’attività diagnostica di Bibione Thermae è varia e ricca di servizi, caratterizzati sempre e comunque dall’alta competenza dei referenti curanti e dall’avanzata tecnologia della strumentazione impiegata.

È garantita la possibilità di prenotare tanto gli accertamenti più comuni quanto quelli più complessi e delicati. Un elenco sostanzioso, in grado di coprire in termini di diagnostica le esigenze di una notevolissima platea di individui, garantendo a ciascuno qualità, affidabilità e precisione.

 

Per saperne di più: https://bit.ly/2I02CME

 

L’informazione riportata sul sito in nessun caso sostituisce la consulenza clinica fornita dal proprio medico di medicina generale o dallo specialista. Si consiglia sempre di consultare il proprio medico di medicina generale. Quanto riportato nel sito ha unicamente un valore informativo di carattere generale.