Con la bella stagione il richiamo della natura e della vita all’aria aperta diventa irresistibile. Le giornate si allungano, le temperature si fanno gradevoli e la voglia di sole ci cattura e ci invita a recarci fuori casa. Tra le mete più desiderate vi sono sicuramente le stazioni termali, che in estate offrono molteplici possibilità di relax e divertimento. Negli ultimi anni, a questo proposito, le terme in Italia – e non solo – sono state scelte da milioni di turisti per il giusto mix che offrono ai loro ospiti, una sinergia di benessere fisico e mentale unica nel suo genere. Sono luoghi, infatti, in cui è letteralmente possibile staccare la spina, senza per questo rinunciare a un sano e rigenerante divertimento.

 

 

COSA FARE IN ESTATE ALLE TERME

Piscine termali con acqua di temperature diverse, giochi d’acqua, attività all’aperto, saune, trattamenti benessere, sono solo alcune delle decine di alternative che offrono le terme italiane, tra svago e ricarica interiore. Immagina di trascorrere una giornata in totale armonia, in compagnia del tuo partner, dei tuoi cari o dei tuoi amici, nella placida tranquillità di un’oasi in grado di unire relax e attività conviviali. Cosa c’è di più rigenerante di vivere la magia delle terme in estate, alternando immersioni nelle piscine termali al coperto e all’aperto a sedute in sauna, per poi assaporare bevande rinfrescanti seduti al bar o gustare le pietanze sane e leggere del ristorante interno alla struttura?

Un vero e proprio sogno ad occhi aperti che, nel caso delle Terme di Bibione, risulta ulteriormente impreziosito: il nostro, infatti, è tra i pochissimi centri termali del Paese ad essere direttamente affacciato sul mare, ulteriore punto di forza di una proposta che coniuga bellezza paesaggistica, benessere, buona cucina e occasioni di divertimento e serena convivialità. Insomma, se desideri andare alle terme in estate scopri l’offerta di una struttura che da 25 anni è il punto di riferimento per il relax di giovani e adulti!

 

 

RICORDA DI UTILIZZARE SEMPRE PRODOTTI SOLARI DI QUALITA’

Prendersi cura del proprio corpo e della salute della pelle in particolare è sempre importante, ma certo durante l’estate una serie di rischi aumenta sensibilmente. Proprio per questo Bibione Thermae ha pensato a una linea di solari adatti a tutti i tipi di pelle, per giovani e adulti, specificamente studiati per tutelarsi al meglio nella stagione più calda, e vivere quindi in massima serenità le proprie meritate vacanze alle terme. Dagli abbronzanti ai doposole, fino, soprattutto, ai protettivi, un’intera gamma di prodotti di qualità eccellente, con il principio dell’acqua termale, perfetti per vivere un’estate spensierata e “protetta” dalle particolari radiazioni emanate dal sole.

La Linea Sole di Bibione Thermae, acquistabile all’interno della struttura così come dal nostro sito web, è ripartita in categorie di prodotto caratterizzate da composizioni specificamente rivolte a determinate aree del corpo: vivi al meglio la tua estate alle terme con il supporto delle nostre creme e dei nostri olii protettivi per il corpo, per il viso, per corpo e viso e per le aree sensibili.

Lo spirito dell’andare alle terme d’estate è proprio questo: godere pienamente l’incanto rigenerante della bella stagione e delle soluzioni termali avendo sempre la massima cura degli aspetti del benessere fisico e psicologico.

 

L’informazione riportata sul sito in nessun caso sostituisce la consulenza clinica fornita dal proprio medico di medicina generale o dallo specialista. Si consiglia sempre di consultare il proprio medico di medicina generale. Quanto riportato nel sito ha unicamente un valore informativo di carattere generale.