L’offerta di Bibione Thermae, da sempre rispettosa delle più rigorose indicazioni sanitarie, si struttura sempre di più, accompagnando ai consueti servizi di benessere un vero e proprio centro di rilevamento e testing Covid-19.

Per quanto riguarda il calendario delle Cure termali, Bibione Thermae informa che è in vigore la piena operatività fino al giorno 28 Novembre, mentre il reparto di Fisioterapia e Idrochinesiterapia sarà aperto sino al giorno 11 Dicembre.

Per vivere il Benessere e la Sicurezza in maniera ancor più completa, Bibione Thermae amplia ulteriormente la gamma servizi, realizzando un vero e proprio Covid Center, attivo su prenotazione dalle ore 8:00 alle ore 12:30 dal lunedì al sabato.

All’interno di questa nuova struttura comoda e funzionale, si potranno eseguire test e accertamenti importanti per una corretta gestione dell’emergenza sanitaria, prenotando:

  • Tampone Molecolare Covid-19
  • Tampone Rapido Antigenico Covid-19, con risultato dopo circa 15 minuti
  • Test Sierologico Rapido “Pungidito”, finalizzato alla ricerca di anticorpi IgG e IgM rispetto al 2019-nCOV

Le prenotazioni andranno effettuate tramite telefono contattando il numero +39 0431 441757, dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 12:30.

La Salute della Comunità nella sua interezza è per Bibione Thermae il valore primario, intorno al quale ha da sempre sviluppato il proprio orizzonte di Servizi rivolti alla persona e in riferimento al quale ha da sempre condotto con impegno, passione e dedizione la sua attività quotidiana.

 

L’informazione riportata sul sito in nessun caso sostituisce la consulenza clinica fornita dal proprio medico di medicina generale o dallo specialista. Si consiglia sempre di consultare il proprio medico di medicina generale. Quanto riportato nel sito ha unicamente un valore informativo di carattere generale.