Ecco il Natale: un’ottima occasione per stare in famiglia, staccare un po’ la spina, leggere un buon libro e… andare alle terme!

Sì, perché se è vero che il Natale coincide con il tempo del riposo e della quiete, non c’è niente di meglio che abbinarci una giornata di benessere in un centro termale. Le temperature rigide, le giornate corte e i bambini in vacanza, poi, fanno il resto. Durante le festività natalizie, infatti, le famiglie hanno più tempo da trascorrere insieme, le coppie o i gruppi di ragazzi scoprono nuove opportunità di svago e tutto coincide perfettamente con la voglia di terme.

Le terme sono da sempre il luogo ideale per chi vuole prendersi del tempo per sè e per gli affetti più vicini. Rappresentano il giusto mix tra il relax e l’attività fisica, magari standosene prima sdraiati a leggere un buon libro sul proprio lettino e poi facendo qualche bracciata nell’acqua calda termale. Natale e terme, dunque, sono un’abbinata perfetta. Ma attenzione, non soltanto per coloro che vogliono trascorrere una giornata in piscina termale. I centri termali più importanti, infatti, hanno al proprio interno anche delle SPA Beauty Farm d’eccellenza. Ne è esempio Bibione Thermae, che possiede una SPA Beauty Farm con 19 cabine e trattamenti esclusivi per lei, lui, la coppia. Come se non bastasse, Bibione Thermae ha poi un’area wellness con saune a 90°, ottime per rigenerare corpo e mente.

Il Natale, infine, è anche sinonimo di “pensiero” verso gli altri. Spesso questi “pensieri” si ritrovano sotto forma di regalo sotto l’albero di Natale. E allora come non pensare a un buono regalo per una giornata alle terme da regalare ad amici o parenti? Bibione Thermae, a questo proposito, ha uno shop online molto ricco, con ingressi piscina, gift card, trattamenti in SPA Beauty Farm o addirittura decine di prodotti cosmetici brandizzati Bibione Thermae.