Non c’è una stagione più adatta di un’altra per passare qualche ora di relax in un centro termale. Ogni stagione, infatti, porta con sé la meraviglia del momento. L’estate ci accompagna con le sue lunghe e calde giornate tra le piscine termali esterne, percorsi Kneipp dedicati, pranzi leggeri e saune detossinanti. L’autunno e l’inverno, poi, sono le stagioni ideali per trovare rifugio negli ambienti caldi delle terme, tra una gettata di vapore e una nuotata tra le acque calde. E la primavera alle terme?

In primavera tutto rinasce e tutto sboccia di nuovo. È così in natura ed è lo stesso per l’essere umano. In questo “risveglio” generale, trascorrere la primavera alle terme è l’occasione per ritrovare il benessere del proprio corpo e del proprio Io. Una ripartenza che dà avvio alla bella stagione, tra nuovi profumi, nuovi percorsi benessere, nuove sensazioni ed emozioni.

 

 

Vivere la primavera alle terme: due Percorsi Benessere

Bibione Thermae, da sempre punto di riferimento per i centri termali in Italia, è pronto alla bella stagione. In particolare, e in preparazione della primavera, le terme bibionesi hanno da poco inaugurato due Percorsi Benessere dedicati al relax e all’anti-aging, entrambi adatti a chi vuole rimettersi in forma fisicamente e mentalmente dopo i mesi freddi dell’inverno.

Il Percorso Relax prevede, tra gli altri, momenti in sauna con olii essenziali distribuiti nell’ambiente, raffreddamenti con doccia svedese, impacchi viso e corpo con prodotti rigeneranti. Il Percorso Antiage, invece, accompagna il cliente in particolari sessioni di sauna e raffreddamento con ghiaccio, idromassaggio in acqua termale e, fiore all’occhiello, l’uso della maschera al viso con attivi biotecnologici rigeneranti con massaggio al quarzo rosa tonificante e drenante.

Ogni Percorso Benessere di Bibione Thermae è pensato per offrire il massimo del benessere al Corpo e alla Mente, grazie anche ai prodotti cosmetici e di bellezza realizzati con ingredienti assolutamente naturali e anallergici: le specifiche composizioni rivolte alle diverse aree del corpo garantiscono una primavera alle terme dalle mille sensazioni di benessere e all’insegna di una completa rinascita.

 

 

Accesso ai Percorsi Benessere: la tua primavera alle terme

I Percorsi Benessere e le altre attività primaverili/estive di Bibione Thermae saranno disponibili già dalle festività, per vivere le vacanze di Pasqua alle terme in totale relax e benessere. E non solo! Sarà possibile accedere alle terme anche nelle festività del 25 aprile e del 1° maggio, due appuntamenti ideali per staccare un po’ la spina e per approfittarne delle opportunità di relax messe a disposizione dal centro termale bibionese.

Il beneficio di trascorrere la propria primavera alle terme è proprio questo: godere delle sensazioni di freschezza e rinascita della stagione primaverile, insieme al benessere fisico e psicologico dato dal soggiorno termale a Bibione Thermae.