La primavera è la stagione migliore per prendersi cura della nostra pelle, preparandola all’abbronzatura dell’estate e ripulendola dalle scorie dell’inverno.
Lo scrub è sicuramente uno dei metodi più funzionali, sia per il viso che per il corpo. L’esfoliazione della cute deve avvenire massaggiando il prodotto con movimenti circolari, stimolando il rinnovamento dello strato superficiale. In questo modo si vanno ad eliminare tutte le impurità, ridando nuova luce alla pelle. Va sottolineato che è bene non esercitare troppa pressione sulla cute durante l’esfoliazione, questo per evitare spiacevoli arrossamenti e irritazioni.
La sera è il momento ideale per fare lo scrub. Il processo di rigenerazione cellulare, infatti, coincide con le ore di riposo, favorendone il risultato finale. Dopo il peeling la pelle rimane particolarmente sensibile, pertanto il consiglio è di applicarvi un buon prodotto idratante per aiutare la rigenerazione cellulare.
Alle Terme, l’ideale è vivere l’esperienza del bagno turco mentre si effettua uno scrub sulla pelle del proprio corpo o viso. Il combinato scrub-vapore rigenera pelle, dandoci una piacevole sensazione di benessere.
La linea di cosmetici SPA Bibione Thermae custodisce preziosi prodotti dedicati alla cura intensiva per Viso, Occhi e Corpo:
TVG10 GRANULI GEL VISO | PEELING con microgranuli di OSSIDO d’ALLUMINIO
NVG10 GRANULI CREMA VISO | MORBIDO PEELING con microgranuli di NOCCIOLI di OLIVE
AVG10 GRANULI GEL VISO | MORBIDO PEELING con microgranuli di CONCHIGLIA di OSTRICA
NOI10 IMPACCO OCCHI | SOFFICE MASCHERA NUTRI-RISTRUTTURANTE dall’originale texture ad elevato contenuto di burri vegetali che ricorda quella del mascarpone
TCG10 GRANULI GEL CORPO | PEELING con polveri di ROCCIA VULCANICA
NCG10 GRANULI CREMA CORPO | MORBIDO PEELING con microgranuli di GUSCI di NOCI
ACG10 GRANULI GEL CORPO | MORBIDO PEELING con microgranuli di ALGA LITHOTHAMNIUM